Grazie a Marcello Pace, presidente di CSAIn Lazio e vicepresidente nazionale Csain, di averci affidato la guida dell’intero settore calcio a livello regionale.
Per noi è un onore, una responsabilità e al tempo stesso una sfida affascinante da affrontare.
Non servono proclami: garantiamo solo impegno, serietà e massima trasparenza, ovvero quello che la gente perbene ci riconosce da sempre.
La nuova stagione scatterà a settembre con SERIE A D’ELITE, COPPA MIV, SERIE B CHALLENGE e CAMPIONATO EIFA OVER per quanto riguarda il calcio a 11, ma anche con l’EIFA SENIOR EIGHT di calcio a 8.
Proporremo numerosi corsi di formazione per ALLENATORI, PORTIERI, ARBITRI, CRONISTI E OPERATORI AUDIO-VIDEO, da inserire nel Circuito.
Saremo lieti di partecipare ai tavoli di lavoro per l’organizzazione delle fasi nazionali CSAIn 2023 e ci incuriosisce non poco l’attività della EFCS European Federation for Company Sport, che dal 22 al 26 giugno prevede i Giochi Sportivi Aziendali Europei (European Company Sport Games) nei Paesi Bassi, ad Arnhem, con addirittura 23 discipline diverse!
Nel 2023 si terranno a Bordeaux, in Francia, mentre Catania dovrebbe ospitare l’edizione successiva, nell’estate 2024.

#csain #csainlazio #eifa #eifacalcioelite #calcioelite #campionatodelite #serieadelite #seriebchallenge #coppamiv #campionatoeifaover #eifasenioreight #calcio #calcioa11 #calcioa8 #confindustria #ecsg #efcs #MIV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *