Vi ricordiamo di allegare:
Bonifico su conto intestato a:
C.S.A.In. Lazio
IBAN: IT04P0832703236000000012962
Causale: ISCRIZIONE EIFA 2023-2024 (indicare le competizioni di interesse)
scarica DISTINTA DI GARA (in pdf)
scarica DISTINTA DI GARA (in excel editabile)
in caso di nuova costituzione di BAS clicca sul pulsante e scarica l’atto costitutivo
inserire regolamento
CERTIFICAZIONE MEDICA
A tutti gli atleti è tassativamente richiesto un certificato, in corso di validità, attestante l’idoneità alla pratica sportiva agonistica.
Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità circa l’eventuale impiego di atleti sprovvisti della suddetta certificazione sanitaria o dichiarati non idonei.
Di tale impiego saranno responsabili civilmente i presidenti delle singole associazioni, che ne risponderanno in base alle leggi vigenti in materia.
Accettando il regolamento del Circuito d’Elite, il presidente/responsabile di società garantisce di essere in possesso delle certificazioni di cui sopra e di aver informato i suoi tesserati che, nel caso si rendessero protagonisti di condotta incivile e/o violenta, arrecando danni a persone o strutture, potranno rispondere delle proprie azioni nelle sedi opportune.
REGOLAMENTO
Clicca sul link per scaricare il pdf
Per tutto ciò che non è espressamente specificato nel Regolamento del Circuito EIFA, fatta eccezione per i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo, che in tale ambito ha completa autonomia, si fa riferimento alle norme generali della FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio) e alle relative casisitiche.
Pierre de Coubertin
Educazione, rispetto e lealta´ sportiva sono i principi su cui il Calcio d´Elite della capitale punta piú che mai. Da qui l´importanza della classifica disciplina, che può assegnare o togliere 1 punto in classifica generale, al giro di boa e a fine campionato.
Come funziona (in breve):
ART.2, BONUS/MALUS
La classifica disciplina verrà stilata in base ai seguenti criteri:
semplice ammonizione = -1 punto
espulsione diretta o per somma di ammonizioni = -3 punti
Nessuna penalizzazione aggiuntiva nella classifica disciplina per squalifiche di una sola giornata.
Altro -1 per ogni turno di stop, dopo la canonica giornata di squalifica
Al termine di ciascuno dei due gironi (andata e ritorno), viene assegnato +1 in classifica generale alle squadre che avranno totalizzato una media punti disciplina superiore o pari a -1,5 (es. -1,5 oppure -1,4 ), mentre subiscono -1 in classifica generale le squadre che hanno totalizzato una media punti disciplina inferiore a -4,5 (es. -4,6)
Vi ricordiamo di allegare: