L’Albaroma contende il trofeo al Maccabi, che attende buone nuove dalla sfida tra Montagnola e Lokomotiv Casilina per laurearsi anche Campione d’Elite con due turni di anticipo. Sul nostro canale YouTube LIVE CALCIOELITE, le telecronache integrali dei due incontri e uno SPECIALE DIRETTA EIFA, con collegamenti a rimbalzo di linea tra La Borghesiana e il centro sportivo Urbetevere.

Il Double in una sola notte. Questo l’obiettivo del Maccabi, vicinissimo al suo primo trionfo in campionato, dopo dodici stagioni nel Circuito d’Elite. Considerata l’incidenza della disciplina sulla classifica generale e messi in conto eventuali cataclismi nelle ultime due giornate, alla squadra di Federico Ascoli manca un solo punto per laurearsi campione. Lo scudetto può arrivare in anticipo, martedì 26 aprile, se la Montagnola non batte la Lokomotiv Casilina. In contemporanea con la sfida del campo Urbetevere, il Maccabi giocherà la finale di Coppa MIV contro l’Albaroma. Spagnoletto e compagni sono i detentori del trofeo (alzato lo scorso anno e nella stagione 2016-2017), mentre i gialloblu di Caringi vanno a caccia del primo vero titolo, dopo la piazza d’onore ottenuta, vincendo i playoff, nel campionato 2019-2020. Al centro sportivo La Borghesiana dirige il signor Rutigliano, coadiuvato dagli assistenti Lippo Boetani e Iavarone. In caso di parità, al termine dei tempi regolamentari, sono previsti direttamente i calci di rigore.

Centro Sportivo La Borghesiana
Via della Capanna Murata 120
Canale YouTube LIVE CALCIOELITE
Telecronaca: Leonardo Talusi
Diretta EIFA: Luciano Cesaretti e Alessandro Fiori (con incursioni anche al campo Urbetevere per Montagnola-Lokomotiv di campionato)
Regia: Riccardo Del Zio e Massimo Montiroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *