In occasione di Iannaccone-Valdurz, partita trasmessa con diretta streaming, a partire dalle 21.25, su questo sito e sulla pagina facebook del Circuito d’Elite, ma anche su Radio7, che alle 18.00 manderà in onda uno speciale dedicato all’evento

Nel Circuito d’Elite parte oggi la sperimentazione dell’innovativa telecamera con intelligenza artificiale. L’avanzata tecnologia della piattaforma informatica di My Soccer Player permetterà la diretta streaming di ogni incontro, persino con eventuali passaggi di linea tra i vari campi.
Grazie ad una speciale ripresa panoramica, sarà possibile cogliere e analizzare tutti gli episodi delle partite (anche quelli a palla lontana).
Gli utenti avranno inoltre la possibilità di condivere contenuti tramite un’apposita app.
Il primo test questa sera, in occasione di Iannaccone CalcioValdurz, semifinale playoff del Campionato Challenge per la seconda promozione nell’Elite 2020-2021.
La sfida del Jem’s Stadium potrà essere seguita integralmente a partire dalle 21.25, con il commento tecnico di Luciano Cesaretti e Alessandro Fiori, sul sito www.calcioelite.it, e sulla pagina facebook del Circuito oppure su RADIO7 (www.radio7.online), che alle 18.00 trasmetterà anche uno speciale dedicato all’evento.
Le squadre avranno a disposizione una chiamata VAR, a testa, per ciascun tempo di gioco.
In caso di parità, al termine degli 80′ regolamentari, sono previsti direttamente i tiri di rigore.

Per creare i tuoi highlights, guardare la partita quando vuoi e condividere i contenuti

– scarica la app Pixellot

– loggati

– cerca MySoccerPlayer-jem’s

– Clicca su “ask to join”

– ti arriverà una notifica

– aprila e BUONA VISIONE!

 

2598total visits,4visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *