Tre campi collegati, a partire dalle 21.15, su RADIO 7

Tutto il Campionato d’Elite Minuto per Minuto sbarca su RADIO7 (www.radio7.online), in occasione del terzo turno della Superlega amatoriale di calcio a 11.
Interventi a rimbalzo di linea, più campi contemporaneamente collegati e coordinati da uno studio centrale. Si tratta dell’ultimo tassello per garantire al Circuito romano, nella stagione del suo decennale, una copertura mediatica a trecentosessanta gradi. L’ennesima novità, dopo gli highlights di tutte le partite, le interviste e il VAR.
Si comincia con le tre gare di lunedi 7 ottobre.
Campo principale sarà quello della Romulea, dove la matricola Albaroma, capolista a punteggio pieno in condominio con Ostia8 e Borgorosso, ospita il Maccabi.
Tanti motivi di interesse nella sfida del Don Calabria tra Atletico Aurelio e Montagnola, due protagoniste della passata stagione, tutta da seguire anche Torrino-Lokomotiv Casilina.
Il programma della 3a giornata proseguirà martedì 8 con Jem’s – Dopolavoro Ferroviario Ciampino. Giovedi 10 ottobre le ultime due gare: Ostia8 – Sobat e Passione Motori – Borgorosso. Su tutti i campi, fischio d’inizio alle 21.15.

 

817total visits,4visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *