Vittoria Roma – Montagnola con radiocronaca integrale, a partire dalle 21.15. Mercoledi l’altra semifinale di andata tra Real Miami e Borgorosso FC. Finali, con highlights Fanner e VAR, lunedi 8 luglio

Martedi 25 giugno scatta ufficialmente la VII edizione del Trofeo Lorenzo Cesari, manifestazione organizzata per ricordare l’ex designatore arbitrale , un autentico pioniere del Circuito d’Elite ASI “Avversari sì, nemici mai”, prematuramente scomparso il 19 luglio 2013 per le complicazioni seguite a quello che avrebbe dovuto essere un banale intervento chirurgico.

Quattro le formazioni in gara: Borgorosso FC, Montagnola, Real Miami e Vittoria Roma (squadra che ha partecipato al campionato FIGC di 2ª categoria laziale). La formula prevede semifinali su andata e ritorno con finali in gara unica e campo neutro. Saranno Vittoria Roma e Montagnola ad affrontarsi martedi 25 giugno nella sfida inaugurale del Trastevere Stadium, che verrà trasmessa con radiocronaca diretta su Radio7 , a partire dalle 21.15. Di seguito il calendario completo degli incontri:

SEMIFINALI DI ANDATA

Martedi 25 giugno
Vittoria Roma – Montagnola 
ore 21.15, Trastevere Stadium

Mercoledi 26 giugno
Real Miami – Borgorosso FC
ore 21.15, campo Oratorio San Paolo

SEMIFINALI DI RITORNO

Martedì 2 luglio
Montagnola – Vittoria Roma
ore 21.15, campo Urbetevere

Mercoledi 3 luglio
Borgorosso FC – Real Miami
ore 21.15, campo Urbetevere

FINALI

Lunedi 8 luglio
Finale 3º e 4º posto
ore 20.15, campo Urbetevere

Lunedi 8 luglio
Finale 1º e 2º posto
ore 22.00, campo Urbetevere

Gare di 80′ (su due tempi di 40′ ciascuno), con intervallo non superiore ai 10′.
In occasione delle due finali di lunedì 8 luglio, sono previsti gli highlights, realizzati da Fanner, e l’utilizzo del VAR (consentita una chiamata, a squadra, per ciascun tempo di gioco).

 

4819total visits,3visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *