Al via oggi la stagione 2020-2021.
Si parte con la fase a gironi, riservata al Circuito d’Elite, della nuova AICS ROMA CUP, da cui usciranno le quattro squadre che, a gennaio, in gare ad eliminazione diretta, sfideranno avversarie provenienti dal Trofeo del Petrolio.
Tutti gli incontri della prima fase saranno trasmessi con diretta streaming e telecronaca integrale sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/calcioelite
Le partite verranno riprese da una telecamera dotata di intelligenza artificiale, con tecnologia MYSOCCERPLAYER, che consentirà anche il VAR su chiamata delle squadre (una per ciascun tempo di gioco)
Ad aprire il programma sarà IANNACCONE CALCIO – MONTAGNOLA (ore 21.15, campo Longarina), valevole per il gruppo A, che comprende anche Maccabi e Valdurz.
La direzione dell’incontro è affidata al signor Massimiliano Martino, coadiuvato dagli assistenti Napoleoni e Matteo Martino e dal quarto uomo Trebiciani.
Vinotinto – Borgorosso e Real Miami – Ostia8, vale a dire le due gare della prima giornata del gruppo B, si disputeranno rispettivamente domani (Atletico 2000, ore 21.45) e mercoledi (Longarina, ore 21.15).
Giovedi, infine, sarà la volta di Maccabi-Valdurz (Atletico 2000, ore 21.15)

1683total visits,5visits today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *