Si comunica a tutte le società) interessate a presentare domanda di ammissione alla Stagione d'Elite 2016-2017, che noi giorni lunedì 11 luglio 
martedì 12 luglio
mercoledì 13 luglio 
giovedì 14 luglio
SAREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE 

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00,

PRESSO LA SEDE DEL COMITATO PROVINCIALE ASI DI ROMA 
(via Valle Viola 20, zona Nomentana, vicino all' uscita della tangenziale),
PER 

PAGAMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE E CAUZIONE

ILLUSTRARVI TUTTE LE NOVITÀ DELLA NUOVA STAGIONE

FARE AFFILIAZIONI, PRIMI TESSERAMENTI E ASSICURAZIONI

CONSEGNARE REGOLAMENTO E COMUNICARE DATE DELLA STAGIONE 

RILASCIARE RICEVUTE O FATTURE (se vi servono fatture però  aggiungere l'iva) 

RISPONDERE AD EVENTUALI VOSTRE DOMANDE

Se volete tesserini  plastificati con foto (PER EVITARE DI PORTARE ANCHE I DOCUMENTI ORIGINALI ALLE PARTITE), portate 2 fototessere per ogni atleta/allenatore/ dirigente E UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ ORIGINALE.

PER I TESSERATI DELLO SCORSO ANNO POTETE PORTARE PRESSO LA SEDE DELL' ASI I VECCHI TESSERINI da cui toglieremo le vecchie foto per applicarle sui nuovi.

Cortesemente cercate di venire perché poi a settembre bisogna correre, visto che si inizia a giocare UFFICIALMENTE LUNEDI 12!!!!

Gli atleti che dovranno scendere in campo nella 1a giornata di campionato DOVRANNO PRESENTARE I CERTIFICATI MEDICI PER L' ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA TASSATIVAMENTE ENTRO LE ORE 13 DI VENERDI 9 SETTEMBRE.
Chi dovesse presentare il certificato medico dopo tale termine potrà essere impiegato solo nei turni successivi!!!

GRAZIE

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