MACCABI – BORGOROSSO FC 1-0
MISTER JEF – ANTONACCI FALEGNAMERIA 1-0
POTENZA – MONTAGNOLA 1-5
TREPINILAB – NONSOLOGOMME OSTIA 1-0

All’ interno i resoconti delle gare

MACCABI - BORGOROSSO FC 1-0 Decisivo un gran tiro di Di Consiglio in avvio di ripresa, deviato da un difensore. Meglio i padroni di casa nel primo tempo, veemente la reazione degli ospiti dopo lo svantaggio. Peccato le due espulsioni, una per parte, sul finire dell' incontro, entrambe per somma di ammonizioni. 

MISTER JEF - ANTONACCI FALEGNAMERIA 1-0 
Partita giocata su un terreno ai limiti della praticabilità e condotta per larghi tratti dai lidensi contro un avversario mai domo, che ha capitolato solo negli ultimi minuti. 

POTENZA - MONTAGNOLA 1-5 
Al campo Ivo Di Marco assoluto protagonista Vasyl Pavlyk. L'ex attaccante dell' Ucraina FC ha firmato un poker di reti e ricevuto anche il cartellino verde per un gesto di fair play. Successo ampiamente meritato dalla Montagnola, ma il punteggio non deve trarre in inganno perché il Potenza, seppure con assenze importanti, ha mantenuto la gara sull' 1-1 fino ad un quarto d'ora dal termine. 

TREPINILAB - NONSOLOGOMME OSTIA 1-0 
Altra partita all' insegna di un sostanziale equilibrio, decisa da Scafetta al 1' della ripresa. Gli ospiti, all' esordio assoluto nel Circuito d'Elite, sono calati alla distanza dopo un buon primo tempo. 

CLASSIFICA 
3 Montagnola 
3 Mister Jef 
3 Trepinilab 
3 Maccabi 
0 Nonsologomme Ostia 
0 Antonacci Falegnameria 
0 Borgorosso FC 
0 Potenza 

* Il sito www.calcioelite.it è in fase di aggiornamento (stiamo completando l' inserimento delle rose e dei calendari).
Ci scusiamo per il disagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *