Una doppietta dell' attaccante stende gli Associates Roma (2-1) al campo Tanas

Sarà il Trepinilab a rappresentare l' Elite, con l' Ucraina FC nel prossimo weekend, alla manifestazione SportSenzaConfini, in programma ad Alba Adriatica (TE).
La squadra di Paolantoni, già vincitrice della Champions Elite, si è infatti aggiudicata la Supercoppa EuroElite a spese degli Associates Roma, che a loro volta martedì scorso avevano trionfato in Europa Elite, dove erano retrocessi chiudendo al terzo posto (e proprio alle spalle del Trepinilab) il girone di Champions. 
A decidere la finale di supercoppa, disputata presso il campo Tanas Sbardella, è stata  una splendida doppietta di Brannetti, nella ripresa, intervallata dal gol di M.Falconieri (altrettanto bello) per gli Associates.
L' attaccante del Trepinilab ha aperto le marcature al 3'st, controllando brillantemente un suggerimento dalla destra prima di infilare D.Bastesin con un tocco ravvicinato.
Il pari degli Associates appena 2' più tardi, grazie ad un calcio di punizione magistralmente eseguito da M.Falconieri (palla sotto l' incrocio dei pali).
Il gol partita a 14' dal termine: cross dall' estremo settore di sinistra e colpo di testa in tuffo ancora di Brannetti, abile a bruciare sul primo palo il proprio controllore diretto.
Nel finale Associates vicini al 2-2, ma Alessi con un gran balzo negava al solito M.Falconieri di prolungare la contesa fino ai calci di rigore.

TABELLINO 
TREPINILAB - ASSOCIATES ROMA 2-1
Arbitro: Tonetto 
Assistente 1: C.Amadei
Assistente 2 W.Guarini 
Quarto ufficiale: Ramacci

Marcatori: 3'st Brannetti (T), 5'st M.Falconieri (A), 21'st Brannetti (T)

Ammoniti: Mininni (A), Robibaro (A)

Espulsi: -

Cartellini verdi:




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *