Ultimo atto stasera per l’ Europa Elite e per la Champions.
Al centro sportivo Urbetevere si giocano infatti le prime due finali della stagione 2015-2016.
Si comincia alle 20.30 con Roma Soccer Club – Associates Roma e a seguire (ore 22.00) Alba Trastevere – Trepinilab.

La Coppa Italia invece si assegnerà venerdì 29 aprile, in occasione della 7a edizione della Giornata degli Sportivi d’Elite
L’ evento, che intende celebrare i valori autentici dello sport sotto lo slogan “AVVERSARI SÌ, NEMICI MAI”, è organizzato dalla ASD BORGOROSSO FC, con la gradita collaborazione quest’anno del gruppo DABLIU-PAMBIANCHI.
L’ appuntamento è presso lo storico STADIO TRE FONTANE ESEDRA DESTRA (via delle Tre Fontane 5, zona Eur), completamente ristrutturato e pronto per diventare un punto di riferimento per il calcio, non solo in ambito locale.
Nel corso della manifestazione, che si aprirà intorno alle 17.30, sono previsti gli interventi di alcuni tesserati della A.S. ROMA e della S.S. LAZIO, che riceveranno l’ ormai tradizionale PREMIO SPORTIVO D’ELITE “AVVERSARI SÌ, NEMICI MAI”.
Alle ore 18.00 è in programma la partita di calcio amatoriale Alba Trastevere – Ucraina FC, valida per l’ assegnazione della Coppa Italia d’Elite 2015-2016.
In caso di parità, al termine dei 70′ regolamentari (due tempi di 35′ ciascuno) si procederà direttamente con i calci di rigore.
ANNUNCIATA LA PARTECIPAZIONE DELLE PRINCIPALI TESTATE GIORNALISTICHE SPORTIVE NAZIONALI.
L’ ingresso è interamente gratuito.
Cordiali saluti

Il Comitato Organizzatore
(www.calcioelite.it)

INFO
TEL.  320.3019239 (Luciano Cesaretti)

MAIL TO
campionatoelite@gmail.com  info@calcioelite.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *