NAZIONALE EIFA, I CONVOCATI

Domenica 8 gennaio l’impegno con la DePauw University (USA)

 

Diramato l’elenco dei convocati per la prima uscita della NAZIONALE EIFA contro la DE PAUW UNIVERSITY, squadra americana di 4a categoria regionale (livello paragonabile ad una Promozione FIGC), in programma domenica 8 gennaio, alle ore 19.00, presso il centro sportivo La Borghesiana.
Ai prescelti è richiesto di partecipare gratuitamente sia alla partita di cui sopra, sia ad un allenamento da effettuarsi mercoledì 4 gennaio alle ore 21.15, sempre al centro sportivo La Borghesiana.
Il Comitato Organizzatore EIFA e il selezionatore Daniele Andreozzi, in possesso di patentino UEFA B, tengono a sottolineare che le convocazioni sono probabilmente incomplete o comunque imperfette e legittimamente si potrà potrà avere idee discordanti.
Le scelte però vengono effettuate con l’obiettivo di includere tutte le squadre della Serie A d’Elite con almeno un giocatore (ma non è escluso che vengano chiamati anche atleti della Serie B Challenge), coinvolgendo la sfera organizzativa e tenendo conto anche delle segnalazioni inviate dai cronisti, che settimanalmente seguono le gare del Circuito.
Il comparto tecnico si avvarrà della collaborazione di Francesco Calamari, presidente della Lokomotiv Roma, quindi già abituato a lavorare fianco a fianco con Daniele Andreozzi, che da parte sua, come naturale che sia, ha semplicemente limato la lunga lista di candidati, sulla base di personalissime preferenze per giocatori che conosce meglio e che preferisce per specifiche caratteristiche.
L’auspicio è che le scelte siano accettate da tutti serenamente e che l’ iniziativa possa rappresentare un momento divertente, ma anche di crescita per l’intero movimento, facendo da apripista verso scenari sempre più interessanti.
Domenica 8 gennaio, la partita tra la NAZIONALE EIFA e la DE PAUW UNIVERSITY verrà trasmessa in diretta, con telecronaca integrale, sul canale YouTube LIVE CALCIOELITE.
Federazione Calcio Video effettuerà le riprese con telecamera professionale con inquadrature da varie angolazioni e sperimenterà anche una nuova applicazione per la messa in onda dei replay.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *