COMUNICATO STAMPA ore 17.45

A seguito dell’increscioso episodio, verificatosi ieri sera dopo la finale di Clausura Cup tra Seasport Iannaccone e Roma Soccer, con due giocatori della Seasport feriti dal lancio di un petardo nella zona antistante gli spogliatoi del centro sportivo La Borghesiana, il Comitato Organizzatore informa che il responsabile dell’accaduto è stato individuato grazie alle riprese video della partita, trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Circuito EIFA CalcioElite. Cinque persone hanno riconosciuto l’autore del gesto, che aveva assistito all’incontro dagli spalti, per poi introdursi nell’area riservata ai tesserati delle due squadre, a gara abbondantemente conclusa e dopo lo spegnimento dell’impianto di illuminazione.
Il Comitato Organizzatore del Circuito EIFA CalcioElite, condannando fermamente l’episodio, si è subito attivato per visionare le immagini e facilitare il lavoro degli inquirenti. Ribadita anche l’estraneità ai fatti dell’asd Lodigiani, semplice locataria degli impianti di via della Capanna Murata 120.

Comitato Organizzatore EIFA CalcioElite

Start a Conversation